GRAZIE A TUTTI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: GRAZIE A TUTTI

Messaggio  Monica Bastreghi il Gio Lug 07, 2011 11:51 pm

Ma anche Mario ha messo le foto su FB. Le avete viste ?
Monica Bastreghi

Numero di messaggi : 626

http://www.bastreghi.be/photos/MonicaBastreghi

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  luca.piccarolo il Gio Giu 30, 2011 12:50 pm

Laura ed io abbiamo visto le tue foto su FB, così abbiamo potuto vedere i Giardini Vaticani che ci eravamo persi,grazie!!!! Anche noi aspettiamo tutte le altre foto....sempre fiduciosi.......
luca.piccarolo

Numero di messaggi : 369

Messaggio  karine baldan il Mer Giu 29, 2011 5:41 pm

Ma dove sono le foto di Mario, Omar, figlie fotografe di Daniela, Maria Cristina,ecc.? Le mie le inserisco su FB...poi proverò anche, con calma, la galleria.... Vi Pensooooooooooooooooo! Ciao!
karine baldan

Numero di messaggi : 101

GRAZIE A TUTTI

Messaggio  Giulio Bonfanti il Lun Giu 27, 2011 12:05 am

Salve Raga
Seppur con congruo ritardo, anch'io ringrazio tutti, sia per la stupenda organizzazione, che per l'insuperabile vostra compagnia... wow! Siamo stati tutti bene, ci siam divertiti....dai commenti traspariva/re la voglia di stare bene assieme... e certi "meccanismi" non s'inventano, scattano automaticamente! Presumo che a gruppetti ci si vedrà/ci sentiremo durante l'estate... é bello constatar che il "filo" continua, va oltre il raduno annuale. Son tra quelli ( sempre più numerosi ) che privilegian un "gran" incontro all'anno... semplicemente perché é bello trascorrer cosi' un w-e! 30,40, starem smp & cmq bene insieme... ogni tanto fatalmente "salta" qualcuno degli "aficionados", ma lo si recupera al "meeting" seguente.... chi c'é,c'é!... dopo 2/3 anni di Monik-blog, internet, facebook, vari incontri, non si deve proprio pregar piu' alcuno, ormai sanno tutti come funziona....! E' ovvio che a Roma e a Bxl (le 2 comunità di ex-compagni piu' importanti ) alcuni si rivedon piu' spesso... Un abbrbaccione, "stay tuned" - ... che "Classe" - G

Giulio Bonfanti

Numero di messaggi : 31

Messaggio  Fifo- Francesca il Lun Giu 20, 2011 1:02 pm

Monica Bastreghi ha scritto:Hei Fifo,

é normale, il forum non prevede di caricare foto, ma é possibile metterle altrove e accederle a partire dal forum, é quello che facciamo di solito. Se fai un album picasa come Luca, mettiamo su l'indirizzo.

Senno nel post "tutte le foto" ci sono delle spiegazioni per caricare nella mia galleria privata (ma, a dirla tutta forse é complicato ...).

Se proprio non riesci, trova il modo di mandarmele, le mettero insieme a quelle di Gianpaolo e Omar ...

Grazie Monica! Ecco sono andata a vedere il tuo sito foto galleria privata: molto belle anche le foto di "pizze ed altro" e seguendo tue spiegazioni, ho quindi caricato li una mia foto del gruppo di Roma 11 giugno (qualità... ovviamente era sera al buio con tuttii i flash dei paparazzi...) per vedere come funziona! Sei la mia ispirazione multimediale informatica e, diciamolo, questo forum serve anche incrementare le nostre capacità in questo campo e per evitare la senilità precoce pirat . Prossimamente quindi tentero' anche la creazione di album online simile a quello di luca. baci e abbracci e a presto!
Fifo- Francesca

Numero di messaggi : 22

Messaggio  Monica Bastreghi il Dom Giu 19, 2011 7:38 pm

Hei Fifo,

é normale, il forum non prevede di caricare foto, ma é possibile metterle altrove e accederle a partire dal forum, é quello che facciamo di solito. Se fai un album picasa come Luca, mettiamo su l'indirizzo.

Senno nel post "tutte le foto" ci sono delle spiegazioni per caricare nella mia galleria privata (ma, a dirla tutta forse é complicato ...).

Se proprio non riesci, trova il modo di mandarmele, le mettero insieme a quelle di Gianpaolo e Omar ...
Monica Bastreghi

Messaggio  Fifo- Francesca il Dom Giu 19, 2011 2:21 pm

luca.piccarolo ha scritto:Grazie di tutto, è stato piacevolissimo rivedervi tutti e sono felice di pensare che ci saranno altre occasioni
Un abbraccio
Laura

Mi associo con entusiasmo! Ma intanto che ci rivediamo.... non so come fare per caricare delle mie foto sul forum... cyclops Luca, monica: aiuto! Intanto ne metto una qui e altre sono su facebook. saluti a tutti, Fifo
Fifo- Francesca

Messaggio  luca.piccarolo il Sab Giu 18, 2011 12:41 am

Grazie di tutto, è stato piacevolissimo rivedervi tutti e sono felice di pensare che ci saranno altre occasioni
Un abbraccio
Laura
luca.piccarolo

Messaggio  Simonetta Giffoni il Ven Giu 17, 2011 5:03 pm

anch'io volevo ringraziare tutti i romani. In particolare Maria Cristina x l'ospitalità sulla sua bellissima terrazza, Flavia x averci fatto conoscere i giardini del Vaticano (ci si sentiva un po + vicini al paradiso!) e a Laura x il pranzo con pizza al taglio... che sig, qui al nord nn esiste!
felicissima di aver rivisto tutti, sempre molto emozionante.
PS x Stefano: infatti avevo proposto l'Aia x l'incontro dell'anno prossimo... nn sarà bella come Roma, va beh nn le arriva neanche alle caviglie, ma è a 2 ore di macchina da Bruxelles, dunque si può fare con andata/ritorno. c'è il mare, anche se ci vuole coraggio x tuffarsi e le aringhe Very Happy e ci sono IO!
insomma fatemi sapere x l'anno prossimo. Tra l'Irlanda e l'Olanda troveremo un posticino dove vederci!

Simonetta Giffoni

Numero di messaggi : 66

Messaggio  Fifo- Francesca il Gio Giu 16, 2011 7:02 pm

ciao a tuttissimi, bello rivedersi e grazie ancora!
le foto sono stupende : atmosfera romana eccezzionale!!
( Il ritorno nel piovoso Bruxelles è un pochino più deprimente!). a prestissimo I love you Fifo
Fifo- Francesca

Messaggio  karine baldan il Mer Giu 15, 2011 8:05 pm

Mi unisco a tutte e tutti voi per i ringraziamenti alle nostre perfette ospiti che hanno saputo farci sentire accudite e a nostro agio in ogni momento Very Happy Ma ringrazio anche tutte e tutti voi uno per uno e una per una per le emozioni bellissime vissute insieme in questa vacanza romana!!!! Sentire così vivo e presente il passato: questa è proprio una magia che riscalda il cuore e che, come dice Stex, ridà carica ed energia!!
Vi abbraccio cheers
karine baldan

Numero di messaggi : 101

Messaggio  ermanno sbardella il Mer Giu 15, 2011 4:30 pm

un grazie a tutti per avermi dato questa grande occasione di rivedervi tutti e di ricodare così i bei tempi trascorsi insieme con l'augurio che le occasioni si ripetano più spesso. Un abbraccio forte a tutte e a tutti ERMY
ermanno sbardella

Numero di messaggi : 25

Messaggio  Manuela Martelli il Mer Giu 15, 2011 3:18 pm

Salve a Tutti!! Vedo che abbiamo condiviso tutti lo stesso piacere di ritrovarci....di ridere e ritornare quasi adolescenti.....dopo tanti anni per quanto mi riguarda.!!!! Grazie A Tutti veramente..(non mi ripeto..ps guardare messaggi precedenti.!!) e se passate per di qua fatemi sapere....in ogni caso in contatto...e a presto. Baci

Manuela Martelli

Numero di messaggi : 4

Messaggio  Monica Bastreghi il Mer Giu 15, 2011 1:27 am

Animo Simona, non piangere ;-) ! Le occasioni basta crearle :-)

Intanto le prime foto di luca (bellissime !) visibili sul forum gallerie

Non mi maledite .... occorre collegarsi ...o se mi maledite, fatelo in privato ...
Monica Bastreghi

Messaggio  simona pasca raymondo il Mer Giu 15, 2011 1:16 am

mi fate venire le lacrime! per la gioia e le risate delle giornate trascorse insieme, per i commenti post perchè già cresce la nostalgia e il 2013 sembra troppo lontano!!!
simona pasca raymondo

Numero di messaggi : 75

Messaggio da Stefano

Messaggio  Monica Bastreghi il Mer Giu 15, 2011 1:09 am

Stefano ha scritto:Nel frattempo, visto che sono un imbranato tecnologico, ti chiedo se puoi farmi il regalo di inserire sul tuo Forum il messaggio seguente.

Intanto un abbraccio (davvero!) e non sperare di esserti sbarrazzata di noi!! (E' un augurio, non una minaccia)

Very Happy caro Stefano, non la sento affatto come una minaccia ...

Stefano ha scritto:A TUTTE ED A TUTTI I "BACCALAUREATI DEL 1979 E DINTORNI"

Di ritorno dalla città eterna, volevo approfittare del Forum di Monica , nostra madrina e punto di riferimento del nostro revival, per precisare taluni elementi:

1. Intanto grazie di cuore a Maria-Cristina la cui terrazza é grande quanto la sua generosità, cosi' come quella di tutte le romane/romani (Laura, Simona, ecc.). Avete ormai messo su standard molto elevati i nostri ritrovi di ogni due anni.

2. Grazie anche a Flavia, che con una pazienza ed una perizia incredibili si éprodigata per farci conoscere anche la Romameno battuta dai turisti e darci le chiavi d'accesso del Vaticano.

3. Lietissisimo di avere visto compagne/i che non vedevo da tempo : Massimo, Roberto, Ermanno, Enrico, Anna-Paola, Laura, Manuela, Alessandro (prossima volta mi faccio coraggio e ti faccio lo sketch sulle secche), Rosa e di vedere, vero Alessandro Borzini (che con taluni di questi ho interessi comuni, penso ai pessimi caffé belgi e a quel nettaredegli dei che ci hanno servito al Sant'Eustachio ed alla tazza d'Oro)

4. Complimenti agli aficionados e motori del gruppo: Karine, Omar & Ferda, Luca & Laura, Dario (Lallo per gli amici), Nino, Giulio e Mario, Simonetta, Francesca, Luis, Maria-Cristina, Fifo, Simona : Olé, é sempre fantastico rivedervi!!

5. Bello anche rivedere le nostre maestre : la Signora Paoli e la Signora Cingolani - ever-green!!

Degli assenti non parliamo se non per dire che ci spiace davvero (chi non viene perde delle belle occasioni) e per fare un'eccezione a questa regola per Monica.
In questo gruppo siamo tutti uguali ma Monica é per noi speciale :autentica madrina e indefessa sostenitrice dei nostri revival, cara Monica non pensare di esserti cosi' facilmente sbarrazzata di noi.

Come sapete, nel giugno del 2009 avevamo preso l'impegno di rivederci ogni due anni - per battere la concorrenza dei nostri amici tedeschi e per il piacere di rivederci ( o forse é nell'ordine inverso).

Mi é parso che per giugno 2013 Simonetta abbia evocato la pista olandese.
Io ve ne propongo un'altra, quella irlandese. Andro' quest'estate in Irlanda e verifichero' di persona cosa si puo' fare e vi faro' proposte dettagliate. Pensavo alla regione del West-Cork, regione mitica all'incrocio tra il mare dell'Atlantico e le mucche irlandesi e dove gli appassionati di persone simpatiche, di belle passeggiate, di bagni in mare (virili o da incoscienti) e di belle bevute (Guiness e Murphy rule) sono sempre i benvenuti (Voli RyanAir da Roma su Cork e forse anche da Milano-Bergamo).

Insomma, verifico e vi faccio proposte.

Intanto, grazie a tutte e tutti : la due giorni romana mi ha ridato vigore e stimoli e credo sia stato cosi' per tutti

taluni messaggi particolari:

- Omar, aspetto tuo mail
- Dario, appuntamento nel porto di Bantry nel 2013 con la tua barca (hai due anni di tempo per costruirla e mettirci Carlo dentro)
- Alessandro (Borzini) : ordina un macchiato senza zucchero per me al sant'Eustachio
- Nino, mandami per mail CD da sentire dei cantanti di musica rock attulae : io sono sempre fermo a Eric Clapton , Ginger Baker e Gong e sono stufo di farti trattareda matusa dai miei figli
- Francesca : mi puoi dare il nome del prodotto salva-ginocchia?
- A quelle e quelli che non sono venuti :appuntamento al più tardi al 2013

- Un abbraccio a tutti

Stefano
Monica Bastreghi

Messaggio  Omar il Mar Giu 14, 2011 11:29 pm

Ciao a tutti!
Siamo ancora frastornati dal favoloso week-end "capito, Lino?". A tutti coloro con cui ne parlo (cioè tutti coloro con cui parlo) non faccio che ripetere "Ma come siamo stati bene, ma come siamo stati bene!"
Un grosso grosso grazie è meritatissimamente dovuto credo per parere unanime alla nostra ospite (nel senso di padrona di casa e di terrazza), alle sue co-organizzatrici (tra l'altro anche dell'ottimo pranzo di sabato) ed a tutti coloro che hanno contribuito in qualsiasi modo. Grazione e sigh per Monica alla quale chiederò (se e quando può) di "gestire" i pochi scatti che tra una batteria esausta, un caffè da Sant'Eustachio e il mitico buffet di sabato sera (con ribotta domenica a pranzo) siamo riusciti a produrre.
Ci auguriamo che a Rebecq le cose vadano sempre meglio ed abbracciamo ancora la nostra Monica e i suoi cari con tanto tanto affetto.
Aspettiamo poi con trepidéscion i risultati delle centinaia di flash che avrebbero fatto impallidire la Croisette di Cannes durante il Festival.
Su su non facciamo i timidi... inserire, inserire!

Salutiamo tutti, presenti a Roma e non, con una marea di bacioni
A prestissimo, allora, forse un po' più a nord dell'altro giorno, chissà?

Vostri
Omar e Ferda
Omar

Numero di messaggi : 104

Messaggio  luca.piccarolo il Mar Giu 14, 2011 4:23 pm

Se non ho capito male (ma non credo),Massimo si è gentilmente e spontaneamente offerto di ospitarci tutti a casa sua (con la felicità e naturalmente l'approvazione di Glenda) a Lussemburgo. Il dubbio rimane sulla data......non prima del giugno 2021!!!!!! ?????? Chissà perchè così in la nel tempo??
Scherzi a parte, grazie a Maria Cristina e grazie a tutti i partecipanti.
luca.piccarolo

GRAZIE A TUTTI

Messaggio  maria cristina vicario il Mar Giu 14, 2011 11:26 am

Grazie a TUTTI!!! La terrazza da sola non sarebbe bastata a fare festa. Tutti ci hanno messo lo spirito giusto e ciascuno ha contribuito a modo suo. Le maestre mi hanno telefonato commosse il giorno dopo, felici di aver rivisto tutti.
Grazie a Monica senza la quale non si sarebbe mai organizzato nulla
Grazie a Laura e Simona che mi hanno sostenuto nell'organizzazione
Grazie a Flavia che ha organizzato una visita indimenticabile ai giardini Vaticani e soprattutto ai magici angeli di Bernini
Grazie a Giulio che mi ha mandato una lista lunghissima di canzoni anni 70
Grazie a Omar che mi ha portato la sua colonna sonora
Grazie a Mario che ha raccolto le adesioni al libro d'oro con l'aiuto di Luis
Grazie a tutti gli altri che sono venuti e mi hanno aiutato in mille modi
Unico rimpianto, come padrona di casa non ho avuto tempo di parlare con tutti come avrei voluto. Quand'è che si organizza la prossima festa?
maria cristina vicario

Numero di messaggi : 14

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: