messaggio della maestra marisa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

messaggio della maestra marisa

Messaggio  maria cristina vicario il Lun Lug 06, 2009 12:09 pm

Cari tutti,
tramite Laura ho ricevuto questo messaggio di saluto della maestra Marisa, che vi trasmetto. Un abbraccio a tutti
Maria Cristina

Carissimi,
grazie per il bellissimo album che Maria Cristina mi ha fatto avere e che a suo tempo riempiro' con le fotografie della festa. Vi ho pensato, vi sono stata vicina, vi ho ricordato e ritrovato quando sia Maria Cristina sia Massimo mi hanno parlato del vostro incontro. Mi sono venuti in mente moltissimi episodi che riguardavano l'uno o l'altro di voi e naturalmente mi sono detta: Peccato non ci fossi!

La mia vita, pur alla mia veneranda eta', e' piuttosto movimentata: negli ultimi giorni ho soggiornato a Roma, Perugia, di nuovo Roma e ora mi trovo a Maratea, dove non posso usufruire del mio computer perche' non sono collegata a Internet. Rimandero' quindi ad altro momento un eventuale incontro, sia pure epistolare, con voi. Mi farebbe proprio piacere rivedervi tutti. In ogni caso, a partire da settembre, sono reperibile all'indirizzo: marisa.milone@gmailcom. I miei numeri di telefono sono, a Roma, 06/35341626 e a Bruxelles 02/7340255.

Vi abbraccio, Marisa Cingolani
maria cristina vicario

Numero di messaggi : 14
Etą : 56
Localitą : roma

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: